Casale Talevi

Blog

Picnic Brunch 21.01.2024

LIVE MUSIC – COKTAILS – AMERICAN FOOD WINE AND BEER TASTINGS PICNIC BRUNCH 21.04.2024 START 12PM Casale Talevi Via Alberone 5, 61030 Cartoceto PU Vestiti comodo, il telo te lo diamo noi! IG: casale _ talevi PER INFO E PRENOTAZIONI 338.960.4122 (whatsapp) Euro 25.00

Linee Guida per la prevenzione della diffusione del Coronavirus

Il nostro personale è stato informato tramite momenti formativi interni che hanno incluso la linea guida della Regione Marche (DGR n. 566 del 11/05/2020), per la prevenzione della diffusione del virus responsabile del COVID-19.   All’ingresso della struttura e negli altri eventuali ambienti comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale (almeno un metro tra una persona ed un’altra). All’ingresso della struttura è messo a disposizione degli ospiti un distributore di gel con una concentrazione di alcol al 60–85% per l’igiene delle mani. L’uso dei dispositivi di protezione individuale guanti e mascherina sono necessari ed obbligatori durante check in e check out e comunque, in tutti i casi di contatti ravvicinati con gli ospiti.   Registrazione degli ospiti È raccomandato evitare assembramenti ovvero la presenza di più persone contemporaneamente e a ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento. È richiesto agli ospiti di inviare prima dell’arrivo alla struttura via mail o altro mezzo, copia del documento d’identità che sarà esibito all’arrivo. È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera.   Pulizia delle camere e degli ambienti comuni La pulizia sarà svolta nel rispetto delle buone prassi igieniche e di comportamento utilizzando idonei DPI anche per una corretta gestione dei rifiuti e della biancheria sostituita. Detta pulizia sarà effettuata con prodotti di detergenza, prima, e successiva disinfezione, con una soluzione di ipoclorito di sodio diluita allo 0,1% o con alcool etilico al 70%.   Modalità operative I componenti ciascuna famiglia o gruppo possono interagire fra loro senza dover rispettare alcuna distanza minima e senza dispositivi di protezione.   Obbligo di non accedere nell’azienda agrituristica in caso di provvedimento di quarantena, in presenza di sintomi influenzali o di temperatura corporea superiore ai 37.5°C, o se si proviene da aree di focolai epidemici. Obbligo di distanziamento sociale di almeno 1 metro, nel corso di ogni permanenza e attività all’interno dell’azienda agrituristica.   Il gestore pone in essere tutte le condizioni per il rispetto delle regole e dei comportamenti prescritti dalle presenti linee guida senza tuttavia essere direttamente responsabile di eventuali condotte contrarie da parte dei singoli ospiti.

Dal campo alla tavola…

Il Casale è inserito nella Azienda Agricola Alberone s.s., società agricola che si estende su una superficie di 40 ettari. La produzione è rivolta a grano duro da seme, orzo, avena, girasole e prodotti orticoli. La produzione di olio d’oliva, salsa di pomodoro, carciofi sottolio e marmellate varie è in vendita per gli ospiti dell’agriturismo.

ItalianEnglishSpanishRussianGermanFrench